Ogni donna ha il diritto di sentirsi sensuale, bella ed elegante. I nostri capi sono disegnati e progettati per resistere al tempo, alle mode e all’amore. Sono pensati e disegnati per una donna che crede in sé stessa e che sa di essere sempre bella. Italian Confidential nasce come una collezione esclusiva e limitata: piccoli numeri e pochi modelli.
Italian Confidential nasce per dare spazio, voce e importanza a tutte le donne del mondo, al di là di taglia, stereotipi e ruolo nella società. Sappiamo che una donna è bella sempre, al di là di quello che la società ci impone. Crediamo che stia iniziando una “Bra Revolution” che punti a rendere ogni donna protagonista di una storia. E noi vogliamo farne parte.
Leggi il nostro manifesta e sottoscrivilo:
“Non siamo un manifesto femminista, ma siamo un manifesto femminile. Amiamo il nostro corpo e amiamo quello che siamo e che facciamo. Rappresentiamo una buona parte della società ma non siamo mai protagoniste delle campagne di moda. Siamo belle, affascinanti e forti, e ci amiamo così come siamo. Non ci ritroviamo nelle immagini chela moda ci ha abituate a vedere in giro. Non crediamo negli stereotipi ma crediamo solo in noi stesse.”

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto